Rustico in vendita nella tranquilla frazione di Cascinetta a Varallo Pombia.
Costruito nel 1940, l'edificio necessita di sostanziale ristrutturazione e si sviluppa su una superficie totale di 88 metri quadrati, distribuiti su 3 piani e un giardino antistante l'immobile.
Possibilità di ampliamento, previo verifca, della parte edificabile.
Questo rustico offre la possibilità di realizzare un abitazione personalizzata secondo i propri gusti, esigenze e necessità e grazie alla sua posizione rurale, offre un'atmosfera di pace e relax, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos della città.
Unito all'immobile viene ceduto il adiacente, come da foto, di terreno ora a verde. Sono di 550 mq che permettono due possibilià:
nuova edificazione, previo verifica;
lasciato a verde permette la realizzazione di un ampio giardino da godersi per momenti di convivialità con amici e famiglia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Cavour, 66, 28040 Borgo Ticino (NO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/wings